Custodia Switch Ufficiale Zelda

La custodia Switch ufficiale Nintendo di Zelda si presenta come una custodia rigida, robusta, ottima per chi viaggia spesso con la propria console fuori casa e vuole proteggerla da urti o pressioni.

La custodia esteticamente è molto gradevole, riporta Link di Breath of The Wild in rilievo su sfondo nero e la Z di Zelda sulla cerniera ed ha una comoda maniglia per il trasporto.

custodia switch zelda

Una volta aperta, la prima cosa che ci troveremo davanti è la tasca porta oggetti dove entreranno comodamente sia un paio di cuffie che un cavo USB-Type C per l’eventuale ricarica in viaggio.

La tasca funge anche, essendo la parte opposta imbottita, come protezione schermo per la Switch che si troverà subito sotto.

Sotto la tasca, troviamo due slot con due piccole custodie per i nostri giochi, che saranno ben protetti e ordinati.

Ogni custodia può contenere fino a 4 giochi, pertanto 8 in totale, niente male!

Conclusioni

Offerta
Big Ben Custodia di Trasporto Deluxe Ufficiale Zelda - Classics - Nintendo Switch
29 Recensioni
Big Ben Custodia di Trasporto Deluxe Ufficiale Zelda - Classics - Nintendo Switch
  • Protegge il tuo Nintendo Switch Custodia con scomparti imbottiti per proteggere lo schermo, comprendente una tasca in rete per riporvi i giochi
  • Licenza ufficiale Nintendo
  • 2 scatole di protezione per giochi --Ognuna di queste scatole può contenere 4 giochi Nintendo Switch.
  • 2 scatole di protezione per schede Micro SD --Ognuna di queste scatole può contenere 2 schede Micro SD e si incastra perfettamente all'interno della scatola di protezione per giochi

La custodia ufficiale Nintendo è senza dubbio una custodia di qualità. La robustezza dei materiali, la protezione fornita per la console e per i giochi e la comoda tasca porta accessori la rendono quasi obbligata nel caso in cui siamo abituati a giocare fuori casa. Oltretutto, i numerosi design (Mario Odyssey – Splatoon – Mario Kart ecc..) sapranno soddisfare ogni gusto/preferenza estetica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Laura J

Studentessa a tempo pieno, videogiocatrice dai tempi di Pokemon Rosso, grandissima appassionata di giochi in 8bit ed eterna sognatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *